
Under 19 Regionale: una stagione da protagonisti, chiusa con il terzo posto
Con la conclusione del campionato Under 19 Regionale, la nostra squadra conquista un meritatissimo terzo posto in classifica con 51 punti. Un risultato che testimonia l’impegno, la dedizione e le qualità tecniche e umane di tutto il gruppo: giocatori, staff tecnico e area organizzativa.
Il piazzamento ottenuto ci apre le porte della Coppa Piemonte e del Girone di Qualificazione ai Regionali, che prenderà il via all’inizio della prossima stagione sportiva. Due nuove sfide che rappresentano ulteriori occasioni di crescita e conferma del valore espresso in campo durante l’anno.
Alla guida tecnica della squadra si sono alternati Mister Rindone Giancarlo, che ha avviato il percorso stagionale, e Mister Serra Luigi, subentrato nella seconda parte dell’anno. Il loro lavoro è stato affiancato da uno staff competente e motivato: Mister Chiumente, al suo debutto come vice allenatore, e Mister Velardo Angelo, preparatore dei portieri, hanno dato un contributo fondamentale alla crescita tecnica del gruppo.
Sul piano organizzativo, il prezioso lavoro svolto da Danilo Carola e Marco Iorfino ha permesso alla squadra di operare sempre in un contesto strutturato ed efficiente, favorendo così il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
Grazie al grande impegno di tutti i componenti dello staff e alla forza di un gruppo unito e determinato, è stato possibile chiudere la stagione con un risultato di prestigio che pone basi solide per il futuro.
Grazie a tutti.
Il Direttore